BRUFOLI SOTTO PELLE, VEDIAMO COME RIMEDIARE CON I PRODOTTI NATURALI.

Molto Fastidiosi mai facili da trattare... a chi non è mai capitato un brufolo nel punto e nel momento sbagliato?

Vediamo una delle varie tipologie di brufoli e come possiamo farli sparire trattandoli nel modo giusto con soluzioni naturali.

BRUFOLI SOTTOPELLE, molto difficili da eliminare oltre ad essere fastidiosi e insopportabili, compaiono sempre nel momento sbagliato rovinandoci il viso.

Si formano in profondità e a differenza dei classici brufoli, sono anche chiamati Comedoni o Cisti Acneiche, infatti sono accumuli di sebo in eccesso infiammati quindi delle vere e proprie Cisti che causano dolore e irritazione.

Se potete non strizzateli, non schiacciateli per quanto sia difficile perché si infiammerebbero maggiormente e... assolutamente NO! all'applicazione del dentifricio perché rischiate solo di peggiorare la situazione.

Vi consiglio di non usare spugne per lavare il viso ma di utilizzare le mani o salviette molto delicate che vi daranno una sensazione di benessere e freschezza.

Potete usarere anche dei rimedi naturali tipo the, il ghiaccio oppure un gel a base di tea tree.

Ma come si creano?

Delle bollicine rosate con protuberanza bianca si presenteranno sul viso, in quelli sotto pelle è presente una sacca bianca dove rimane inglobato il pus, vere e proprie infiammazioni date da una serie di cause e fatturi per cui è molto importante prestare attenzione.

Non sono visibili, ma si percepiscono e possono formarsi per alcune cause tra cui:

SFREGAMENTO: Sebbene sia una causa minore, non bisogna sottovalutarla, la son api colpita è il viso, la schiena, le spalle e il torace.

PRODUZIONE DI SEBO: Una sostanza oleosa prodotta dalla nostra pelle che quando non riesce ad uscire ristagna nella zona portando alla formazione del brufolo sotto pelle, dando cosi vita ad una serie di batteri che portano ad uno stato infiammatorio. Per cui è molto importante trattarli con prodotti specifici per l'acne.

FEGATO: Le tossine che l'organismo non riesce a eliminare rischiano di portare alla formazione di brufoli sotto pelle.

Per evitare la formazione dei brufoli sotto pelle vi consiglio di cambiare il vostro stile di vita assumendo alimenti corretti e bilanciati e prodotti senza oli che possono infiammare e irritare la pelle e utilizzare prodotti specifici in base alle vostre esigenze.

Ti sei iscritto con successo!