Olio Essenzaile di Mirto... una sensazione di freschezza sulla pelle.

Al mirto sono attribuite proprietà balsamiche, antinfiammatorie, astringenti, antisettiche, pertanto trova impiego in campo erboristico e farmaceutico per la cura di affezioni a carico dell'apparato digerente e del sistema respiratorio.

L'olio essenziale di mirto è utilizzato anche nel campo cosmetico data la sua proprietà sebonormalizzante, inoltre il Mirto è anche componente di shampoo e balsami e creme per il corpo.

Nel campo cosmetico il mirto e i suoi oli essenziali sono in grado di alleviare i sintomi della maggior parte delle patologie cutanee: come psoriasi, acne e irritazioni.

L’olio di mirto in sinergia con altri oli essenziali diventa questo potente rimedio naturale di cui abbiamo parlato contro acne, irritazioni cutanee, pelle secca, stanza, opaca, psoriasi ed infiammazioni della pelle.

Un'omaggio alla nostra meravigliosa terra Sarda ricca di Mirto, lo troviamo nella linea naturale e sostenibile grazie ad EYWA Società Benefit.

Con la loro linea BLUE SARDINIA a base di Mirto possiamo prenderci cura dei nostri capelli e del nostro corpo.

Cosmetici completamente naturali e rispettosi dell'ambiente che coniugano il riciclo e la tutela delle foreste.

La linea si compone di uno:

Shampoo Solido a base di mirto che consente una pulizia profonda senza aggredire la cute e il capello, grazie all’estratto di fico d’India.

Balsamo Idratante per Capelli al Mirto e olio di mandorle che in sinergia con l’idrolato di aloe nutre i capelli, l’olio di dattero li condiziona.

Bagno Crema Idratante delicatissimo, pulisce lasciando sulla pelle un velo protettivo di burro di karitè altamente idratante ed emolliente.

Crema Corpo Estate dalla texture leggera e idratante di facile assorbimento, adatta a tutta la famiglia.


Non senti già una una sensazione di vellutata freschezza ?!

 

 

Ti sei iscritto con successo!