IDRATA E PROTEGGI IL TUO CORPO CON L'OLIO DA DOCCIA

Molto spesso veniamo messi in guardia dai prodotti ad alto contenuto di agenti schiumogeni.

Ma come bisogna scegliere un sapone?

Ormai è diventato un gesto meccanico dove non si presta nessuna attenzione ovvero "uno vale l'altro".
Si tratta di prodotti che agiscono direttamente sulla nostra pelle determinandone la salute considerato soprattutto il loro uso quotidiano.

Il classico bagnoschiuma che troviamo sugli scaffali al profumo di mare o pino è sicuramente più conveniente, ma non è arrivato il momento di chiedersi se effettivamente non è il caso di puntare su una maggiore qualità?

Molti medici ed esperti del settore si sono espressi!

"Il miglior modo per lavare la nostra pelle sono l'utilizzo di oli lavanti"

SI! Perché privi di agenti schiumogeni che sono dannosi creando secchezza ed irritazioni, al contraro degli oli che detergono delicatamente nutrendo la pelle in profondità.

Sono molto indicati per il periodo estivo, dove le docce aumentano e dove la pelle è sottoposta a notevole stress a causa del sole.
Gli oli doccia sono in grado di cambiare radicalmente l'aspetto e la salute della nostra cute idratando, lenendo e nutrendo a fondo.

Ecco uno dei migliori Oli da Doccia che potrete trovare di CLOCHEE base di Thè EARL GREY che vi condurrà in uno stato di beatitudine... Olio di Sesamo e Mandorle dolci per prevenire le irritazioni, Estratto di Cetriolo per rassodare e Estratto di Uva Dolce per lenire e disintossicare aiutando ad eliminare anche la cellulite.

Ti sei iscritto con successo!