EQLOVE - I SOLARI CHE FAN BENE ALLA PELLE E RISPETTANO L'AMBIENTE

Sole ! Finalmente è arrivato il tanto atteso momento per stare fuori a divertisti !

Passeggiate nei parchi, nelle città, l'andare in piscina e perchè non anche concederci qualche weekend al mare...

Ma attenzione ricordiamoci che è importantissimo curare la nostra pelle applicando prodotti giusti che facciano bene alla nostra pelle e all'ambiente !

La maggior parte dei filtri solari contiene filtri chimici.

Applicati sulla pelle, questi filtri si diffondono nell'acqua e sono altamente inquinanti per l'ambiente acquatico, anche a basse concentrazioni. EQ ha deciso di agire creando la prima protezione solare certificata come non tossica per le barriere coralline e l'ambiente marino.

Le formule della gamma EQ sono certificate da ECOCERT® e COSMEBIO® accreditati.

Quindi niente OGM, parabeni, fenossietanolo, silicone, PEG, profumi e coloranti sintetici. E, naturalmente, non è possibile utilizzare ingredienti provenienti da animali (tranne quelli prodotti naturalmente da loro: latte, miele ...)

Per quanto riguarda i materiali di imballaggio, devono rispettare criteri etici noti come "eco-compatibili".

Le loro caratteristiche sono verificate e sono garantite biodegradabili o riciclabili. Infine, i processi di produzione e stoccaggio vengono monitorati e controllati ogni anno per ridurre al minimo l'impatto della produzione sull'ambiente.

Ogni collegamento, ogni attore della catena, dallo sviluppo alla produzione, è soggetto a questi controlli annuali effettuati da Ecocert per ottenere il rinnovo della certificazione dei nostri prodotti.

Per quanto riguarda la gamma di prodotti solari, deve essere garantito l'uso di filtri di origine (naturale) minerale.

Solo 2 filtri solari sono di origine minerale naturale: DIossido di titanio (biossido di titanio) e ossido di zinco (ossido di zinco). Nessuno dei prodotti EQLOVE è stato o sarà testato sugli animali e sarà sempre fatto con amore.

Esalta anche tu la tua abbronzatura con i fantastici prodotti di EQLOVE scelti anche dai surfisti amercani :-)

Sì al consumo responsabile!

Ti sei iscritto con successo!