COLLAGENE MARINO - LA FORZA DEL MARE PER LA TUA PELLE

Il collagene è una molecola proteica molto complessa, prodotta dal corpo in quantità adeguate fino a quando non intervengono alcuni fattori a ridurne la concentrazione. Questo è il motivo principale per cui le articolazioni si indeboliscono, i muscoli perdono tono e sulla pelle compaiono le rughe.

Molti fattori influenzano la riduzione della produzione di collagene da parte dell'organismo: una cattiva alimentazione, una dieta sbilanciata, il consumo di alcol e tabacco, stress ossidativo, farmaci (antibiotici, pillola anticoncezionale, antidepressivi. . .).

Studi clinici hanno unanimemente evidenziato la necessità di integrare il collagene, la proteina vitale per il corpo dell'uomo e della donna. Il collagene come integratore combatte l'invecchiamento del corpo: la pelle ritorna più elastica, le articolazioni acquistano maggiore forza e i muscoli ritornano più tonici.

Grazie a queste proprietà, il collagene idrolizzato non solo consente di rimanere giovani più a lungo ma di ritrovare la vitalità e l'energia perse a causa del passare del tempo. Utilizzando quotidianamente Collagene Marino, si ottiene anche un deciso miglioramento della qualità della vita.

I BENEFICI DEL COLLAGENE VANNO OLTRE AL RINGIOVANIMENTO

Alcune ricerche hanno dimostrato che il collagene idrolizzato ha delle proprietà antinfiammatorie molto potenti e per questo motivo può portare dei miglioramenti nei casi di dolori cronici alle giunture (artrite reumatoide) o ai muscoli. Oltre a questo, consente delle guarigioni più rapide e meno traumatiche da incidenti di vario tipo. Infine, ripristina il ciclo del sonno, che si accorcia in genere a causa della sua carenza.

  • AIUTA AD AUMENTARE L'IDRATAZIONE E LO SPLENDORE DELLA PELLE
  • RIDUCE LA COMPARSA DI RUGHE E LINEE SOTTILI
  • PROMUOVE L'ELASTICITÀ DELLA PELLE PROMUOVE LA SALUTE DEI CAPELLI E RENDE LE UNGHIE FORTI
  • RAFFORZA OSSA, DENTI, ARTICOLAZIONI E LEGAMENTI

Il Collagene Marino è considerato il più nobile tra i collageni, la qualità superiore è data dall’alta concentrazione in alcuni amminoacidi fondamentali come idrossiprolina, alanina, arginina e glicina

Perchè scegliere Collagene Marino?

Combiniamo puro COLLAGENE MARINO idrolizzato con ACIDO IALURONICO e VITAMINE C, E, B6 elementi fondamentali per il benessere del nostro corpo, dalla pelle ai muscoli, dalle articolazioni alle unghie e capelli.

ACIDO IALURONICO conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe e inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.

VITAMINA C contribuisce alla normale formazione di collagene per il corretto mantenimento della pelle, delle ossa, delle cartilagini, dei vasi sanguigni, dei denti e delle gengive. VITAMINA E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

VITAMINA B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine, e quindi del collagene che e’ una proteina vitale per il corpo umano.

Finalmente il Tuo Alleato di Bellezza tutto Green!

Ti sei iscritto con successo!