COCCO - IL SEGRETO DELLE DIVE

Finalmete il segreto di bellezza tutto Green rivelato dalle Star come Gwynet Paltrow, Victoria Beckam e Jessica Alba.

Ragazze oggi vi sveliamo il lor segreto... sono pazze per l'olio di Cocco!

L'olio di Cocco è un olio vegetale ottenuto dalla noce di Cocco che viene utilizzato da molte aziende cosmetiche perchè ricche di Acido Jaluronico e Principi Attivi, per questo motivo lo troviamo com eingrediente di molte creme Viso, Corpo e prodotti per Capelli.

Ma non solo... lo si puo utilizzare anche per uso alimentare... basta guardare sugli scaffali dei supermercati per trovare svariate case produttrici.

Ma capiamo meglio perchè questo olio è cosi amato dalle Star!?

L'olio di Cocco fa bene alla pelle: NUTRE e IDRATA

Per una pelle liscia come la seta utilizziamo qualche goccia da stendere sul nostro corpo prima o dopo la doccia massaggiando bene.

Grazie alla sua composizione di Acidi Grassi essenziali simili alle sostanze Lipidiche di cui è fatto il film protettivo della nostra pelle.

L'olio di Cocco è un toccasana per chi soffre di pelle secca perchè ha un'azione Super Nutriente e Riparatrice ma soprattutto Anti Age perchè ricco di antiossidanti che ostacolano l'invecchiamento dei Radicali Liberi.

L'olio di Cocco fa bene a Mani e Unghie: RINFORZA

Ricco di Vitamina E (una vitamina liposolubile), l'olio di Cocco Riparara, Protegge e Nutre mani e unghie lasciando anche un ottima profumazione tutta Green che ricorda l'estate.

Quindi utilizziamolo principalmente in invenrno per avere mani sempre Nutrite e Protette!

L'olio di Cocco per i Capelli: RIPARA

Le sue sostanze penetrano molto facilmente nel nostro capello regalandoci una chioma Lucente e Nutrita.

Previene le Doppie Punte riparando i danni causati da lavaggi frequenti e agenti atmosferici.

Si puo utilizzare anche sulle lunghezze facendo impacchi rigeneranti prima dello shampoo da tenere in posa una ventina di minuti... di seguito vi lasciamo una ricettina che potrete fare a casa concedendovi un momento di relax.

IMPACCO NUTRIENTE:

  • Olio di Jojoba
  • Olio di Cocco
  • Miele

Come Fare:

1 Versare in una ciotola 2 cucchiai di olio di Cocco con 4 gocce di olio di Jojoba mescolando il tutto. 

2 Una volta ottenuto l'impacco deve essere spalmato su tutta la lunghezza dei capelli umidi lasciando in posa per circa 15 minuti, successivamente lavate i capelli meglio se con uno shampoo Bio e sciacquateli bene.

3 Se avete i capelli particolarmente secchi e sfibrati aggiungete all'impacco due cucchiaiani di miele.

Un consiglio:

Utilizza la tua maschera anche nei oeriodi invernali per evitare di far perdere elasticità ai tuoi capelli e contrastare gli affetti dell'inquinamento.

Ti sei iscritto con successo!